Dispersione scolastica 

Una borsa a Mara grazie a “Iostudio voucher”

MARA. Un avviso di borsa di studio per l’anno scolastico 2018/2019, sulla base del decreto legislativo 63/2017, che mira a garantire il diritto allo studio. È stato pubblicato dal Comune di Mara ed...

MARA. Un avviso di borsa di studio per l’anno scolastico 2018/2019, sulla base del decreto legislativo 63/2017, che mira a garantire il diritto allo studio. È stato pubblicato dal Comune di Mara ed è rivolto agli studenti delle scuole superiori.

Per l’accesso al beneficio, è previsto un requisito di reddito con un Isee non superiore a 14.650 euro. Le domande vanno presentate entro il 13 febbraio, all’ufficio Servizi sociali, dal genitore dello studente, o dal rappresentante legale, o dallo stesso studente se maggiorenne, sull’apposito modulo disponibile sul sito www.comune.mara.ss.it.

A esse va allegata copia dell’attestazione Isee in corso di validità, e una copia del documento di riconoscimento del richiedente.

Quella delle borse di studio
"IoStudio Voucher" è una iniziativa del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ed è finalizzata al contrasto alla dispersione scolastica e al potenziamento del diritto allo studio, dedicata agli studenti degli istituti superiori con reddito basso. (m.b.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community