Pronti 325mila euro per la palestra della scuola di via Cilea

SASSARI. Via libera in giunta al progetto di fattibilità tecnico ed economica per gli interventi urgenti di manutenzione straordinaria strutturale ed impiantistica e messa a norma per agibilità della...

SASSARI. Via libera in giunta al progetto di fattibilità tecnico ed economica per gli interventi urgenti di manutenzione straordinaria strutturale ed impiantistica e messa a norma per agibilità della palestra della scuola primaria e dell’infanzia di via Cilea, per un importo complessivo di 325mila euro. Un intervento atteso, finanziato in gran parte dai fondi Iscol@ della Regione (250mila euro) e cofinanziato con ulteriori 75mila euro dal Comune.

La giunta ha esaminato il progetto di fattibilità tecnico ed economica, predisposto dall'architetto Luigi Lobina, con relazione illustrativa, relazione tecnica, studio di prefattibilità ambientale, planimetria generale e schemi grafici, calcolo sommario della spesa e prime indicazioni e disposizioni dei piani di sicurezza, verificato dal Rup Silvana Nieddu e “messo da parte” i 75mila euro necessari per dare il via all’iter di assegnazione della progettazione ed esecuzione dell’opera.

«Ora – recita la delibera approvata dalla giunta comunale – occorre acquisire,
con sollecitudine, gli ulteriori livelli di progettazione al fine di attivare quanto prima il procedimento per individuare l'operatore economico cui affidare l'esecuzione delle opere finalizzate a porre a disposizione della popolazione scolastica la struttura nella sua interezza».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli