Notte di fuoco, auto distrutta dalle fiamme in corso Vico

SASSARI. Notte di fuoco e attimi di grande preoccupazione in Corso Vico dove nella notte tra giovedì e ieri è stata data alle fiamme un’auto che era parcheggiata accanto alle abitazioni. Le fiamme...

SASSARI. Notte di fuoco e attimi di grande preoccupazione in Corso Vico dove nella notte tra giovedì e ieri è stata data alle fiamme un’auto che era parcheggiata accanto alle abitazioni. Le fiamme hanno minacciato di estendersi agli infissi delle case vicine e il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato conseguenze decisamente più serie.

L’allarme è scattato intorno alle 2 con una chiamata arrivata alla centrale operativa del 115 e l’operatore ha immediatamente invito sul posto la squadra che ha provveduto a circoscrivere l’incendio evitando così che potesse propagarsi. La squadra ha poi provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza e a bonificare la zona interessata dall’incendio.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che - sulla base delle prime valutazioni dei vigili del fuoco - hanno provveduto ad avviare le indagini. L’incendio è di probabile origine
dolosa, per questo è stato sentito il proprietario dell’auto che ha raccontato di non avere ricevuto minacce o ritorsioni di alcun genere.

Quella di Corso Vico è l’ennesima auto bruciata nelle ultime settimane in città, un fenomeno che sta creando preoccupazione tra i cittadini.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller