Sorso, senza prenotazione i prelievi al villaggio San Camillo

SORSO. I cittadini di Sorso non dovranno avere la prenotazione per recarsi nel punto prelievi a San Camillo. Lo rende noto il Comune informando che potranno accedere al servizio il martedì, mercoledì...

SORSO. I cittadini di Sorso non dovranno avere la prenotazione per recarsi nel punto prelievi a San Camillo. Lo rende noto il Comune informando che potranno accedere al servizio il martedì, mercoledì e il giovedì. Mentre i prelievi per le terapie anticoagulanti orali potranno essere effettuati nelle sole giornate di martedì e giovedì.

È la soluzione trovata dall’amministrazione comunale con l’Ats a trovare una soluzione organizzativa che agevolasse gli utenti residenti in questo Comune, in seguito allo spostamento temporaneo del Punto Prelievo Esterno di via Sennori al piano terra della struttura Villaggio San Camillo.

A breve saranno messi a disposizione per i prelievi i locali di via Dessì n. 4, da concedere all’Ats e da adibire a Casa della Salute, «conformemente
e coerentemente con la finalità d’uso già condivisa tra il Comune e l’Ats Sardegna sin dalla programmazione, progettazione e realizzazione della struttura, la cui conclusione dell’iter di accreditamento consentirà il ripristino dei servizi già erogati nella struttura di via Sennori».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community