Workshop per le imprese sul bando territoriale Anglona Coros

SASSARI. La Camera di Commercio di Sassari, la Regione, l’Unione dei Comuni dell’Anglona – Bassa Valle del Coghinas e del Coros, organizzano per domani pomeriggio alle 16, il workshop per le imprese...

SASSARI. La Camera di Commercio di Sassari, la Regione, l’Unione dei Comuni dell’Anglona – Bassa Valle del Coghinas e del Coros, organizzano per domani pomeriggio alle 16, il workshop per le imprese sui finanziamenti della programmazione territoriale del Progetto di Sviluppo Territoriale “Anglona Coros, Terre di Tradizioni”.

Lo stanziamento complessivo è pari a due milioni di euro di cui 1 milione e 200mila destinati alle nuove imprese o alle imprese già esistenti che operano nei settori del Turismo e 800mila destinati alle nuove imprese o alle imprese già esistenti che operano nel settore delle Produzioni Tipiche.

L'incontro, che si svolgerà nel Centro Servizi Saccargia (loc. SS Trinità di Saccargia – Codrongianos) sarà un utile strumento per far conoscere i contenuti del bando territoriale Anglona-Coros (NI-T1) nell’ambito del progetto di sviluppo territoriale “Anglona Coros, Terre di Tradizioni”, destinato alle imprese dei settori del turismo e delle produzioni tipiche, localizzate nei 23 Comuni
aderenti all’Unione dei Comuni dell’Anglona – Bassa Valle del Coghinas e all’Unione di Comuni del Coros, con la collaborazione della Camera di Commercio di Sassari che supporta la Regione nell’animazione territoriale alle imprese attraverso il progetto “Enterprise Oriented”.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller