verso il voto 

Ufficio elettorale aperto oggi e domani per i duplicati

PORTO TORRES. L’ufficio elettorale al piano terra del palazzo centrale di piazza Umberto I resta aperto oggi dalle 9 alle 18 per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali. Nella giornata di...

PORTO TORRES. L’ufficio elettorale al piano terra del palazzo centrale di piazza Umberto I resta aperto oggi dalle 9 alle 18 per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali. Nella giornata di domani, invece, l'apertura si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle 6,30 alle 22.

Per questa tornata elettorale è stato organizzato anche un servizio di trasporto destinato appositamente ai cittadini disabili, per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. I residenti interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune, comunque, devono contattare l'ufficio al numero telefonico 079/5008032, per concordare modalità e orario del viaggio.

Sono 24 le sezioni elettorali presenti in tutto il territorio comunale e 18mila e 964 il numero totale degli elettori: gli uomini che hanno diritto al voto sono 9mila e 268, mentre le donne iscritte nelle liste dei potenziali votanti sono 9mila e 696. I diciottenni che voteranno per la prima volta sono 179.

Nelle giornate di lunedì 25 e martedì 26 febbraio gli sportelli dell'ufficio Anagrafe e l'ufficio Elettorale resteranno chiusi al pubblico a causa dello svolgimento delle operazioni
relative alle elezioni regionali, mentre l'ufficio dello Stato civile rimarrà aperto esclusivamente per le dichiarazioni di morte e le dichiarazioni di nascita.

Tutte le informazioni sul voto sono comunque disponibili nella home page del sito web del Comune. (g.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller