Bando Anglona Coros, servizio di supporto per le imprese

SASSARI. La Camera di Commercio di Sassari, l’Unione dei Comuni dell’Anglona – Bassa Valle del Coghinas e del Coros, in accordo con la Regione hanno attivato il Servizio di supporto e assistenza...

SASSARI. La Camera di Commercio di Sassari, l’Unione dei Comuni dell’Anglona – Bassa Valle del Coghinas e del Coros, in accordo con la Regione hanno attivato il Servizio di supporto e assistenza tecnica per offrire un adeguato sostegno alle imprese sul Bando territoriale Anglona Coros (NI-T1) nell’ambito del Progetto di Sviluppo Territoriale “Anglona Coros, Terre di Tradizioni”.

Lo stanziamento complessivo è pari a 2 milioni di cui un milione 200mila destinati alle nuove imprese o alle imprese già esistenti che operano nei settori del Turismo e 800mila euro destinati alle nuove imprese o alle imprese già esistenti che operano nel settore delle Produzioni Tipiche .

Le nuove imprese e le imprese già esistenti con sede nei Comuni di Bulzi, Chiaramonti, Erula, Laerru, Martis, Nulvi, Osilo, Perfugas, Santa Maria Coghinas, Sedini, Tergu, Cargeghe, Codrongianos, Florinas, Ittiri, Muros, Olmedo, Ossi, Ploaghe, Putifigari, Tissi, Uri, Usini potranno beneficiare – previa richiesta di un incontro con gli esperti messi a disposizione
dalla Camera di Commercio, nell’ambito del Progetto “Enterprise Oriented.

Il servizio sarà attivo dal 26 febbraio al 22 marzo 2019 il martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 nella sede della Camera di Commercio - via Roma, 74 - 07100 Sassari; tel. 079/2080274.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller