Festival dall’altra parte del mare 

Paola Zannoner a Tissi e Alghero per dialogare con i ragazzi

ALGHERO. Domani, martedì 26 febbraio, Paola Zannoner, una delle più importanti scrittrici italiane per ragazzi, sarà ad Alghero e Tissi, ospite del festival “Dall’altra parte del mare”. L’autrice...

ALGHERO. Domani, martedì 26 febbraio, Paola Zannoner, una delle più importanti scrittrici italiane per ragazzi, sarà ad Alghero e Tissi, ospite del festival “Dall’altra parte del mare”. L’autrice sarà protagonista di tre appuntamenti dedicati al suo romanzo “L’ultimo faro”, vincitore del Premio Strega 2018 ragazzi e ragazze.

La mattina sarà dedicata alle scuole con gli incontri con gli studenti della media dell’Istituto comprensivo I di Alghero (in via XX settembre) e della Scuola Media di Tissi.Il pomeriggio, alle 19, nella sala conferenze della fondazione Alghero, converserà del romanzo con Maria Loredana Sanna e Raffaele Sari.

Paola Zannoner vive a Firenze. I suoi libri, tradotti in diversi Paesi, hanno ricevuto numerosi premi, tra i quali il Bancarellino, il premio Cento e
lo Strega. Tra i suoi libri: Voglio fare la scrittrice (2007), Lasciatemi in pace! (2008), Voglio fare la giornalista (2011), Specchio Specchio (2012), La settima strega (2014), Voglio fare l’innamorata (2014) e A piedi nudi, a cuore aperto (2015) e Voglio fare il cinema (2016).



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli