la visita pastorale 

Il vescovo Melis incontra Burgos

In programma appuntamenti con i malati, le famiglie e i giovani

BURGOS. Prosegue la visita pastorale del vescovo Corrado Melis nelle parrocchie della diocesi di Ozieri. In questi giorni il vescovo si trova a Burgos, dove ieri ha salutato la comunità nella messa celebrata in parrocchia alle 17 seguita dall’assemblea parrocchiale.

Per oggi il programma prevede messe alle 8 e alle 10.30 e dalle 16 la visita ai malati, che proseguirà anche domani dopo le udienze libere alle 16 e la messa alle 17. Sempre domani, alle 18.30, il vescovo incontrerà nel teatro i genitori dei ragazzi del catechismo. Mercoledì 6, solennità delle Ceneri, ancora udienze libere dalle 16, messa alle 17 e visita ai malati, mentre alle 20.30 è previsto un incontro con le famiglie. Giovedì 7 marzo il vescovo visiterà le scuole elementare e materna e, con la guida della Forestale, il comprensorio naturalistico di Foresta Burgos. Nel pomeriggio, alle 16, celebrerà una messa nel cimitero per pregare per i defunti del paese, proseguirà le visite ai malati e alle 18.30 incontrerà il consiglio pastorale.

Alle 20.30, secondo incontro con le famiglie. L’ultima giornata della visita sarà quella di venerdì 8 marzo, che prevede alle 17 la messa di ringraziamento seguita dalla Via Crucis, alle 18.30 un incontro con il consiglio comunale e alle 20 uno con i giovani del paese.

La visita pastorale di monsignor
Melis proseguirà nel mese di marzo a Esporlatu dal 16 al 22, Illorai dal 23 al 29, Bono dal 30 marzo al 5 aprile. Prima della pausa estiva il vescovo visiterà Bottidda dal 6 al 12 aprile, Alà dei Sardi dal 4 al 10 maggio, Pattada e Bantine dal 25 maggio al 5 giugno. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community