Castelsardo 

La Gecas cerca un responsabile tecnico per il porto

CASTELSARDO. C’è tempo sino al 17 marzo per presentare domanda per la selezione ad evidenza pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo...

CASTELSARDO. C’è tempo sino al 17 marzo per presentare domanda per la selezione ad evidenza pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un responsabile tecnico del porto (nostromo/operatore), bandita dalla Gecas, società comunale che gestisce la struttura portuale.

Il nuovo assunto dovrà svolgere mansioni di organizzazione e coordinamento del lavoro degli addetti all’ormeggio, dei servizi portuali e della mobilità con la pianificazione e controllo delle attività di sorveglianza e manutenzione ordinaria e, all’occorrenza, con la mansione di addetto sommozzatore, ormeggiatore ed all’accoglienza dei natanti.

La graduatoria dei candidati valutati idonei avrà validità di un anno e la Gecas potrà fare riferimento alla stessa, in caso di mancata copertura della posizione da parte dei soggetti già selezionati o nel caso di necessità di assunzione di personale avente caratteristiche simili. Verrà garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

Il trattamento economico è quello previsto dal contratto di lavoro “Alberghi, Pubblici Esercizi” per la qualifica impiegato di livello 1. Il rapporto di lavoro avrà durata di un anno, sarà attivato presumibilmente da questo mese di marzo e potrà
essere prorogato ai sensi di legge. Per l’ammissione alla selezione la domanda di ammissione va presentata, entro il termine perentorio delle 23 d el 17 marzo prossimo, ed esclusivamente via Internet, compilando il modulo presente nel sito. www.portodicastelsardo. com. (d.s.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community