Sassari, Zingaretti a Sanna: "Ritira le dimissioni"

L'invito al sindaco dal neo eletto segretario del Pd, Nicola Zingaretti

SASSARI. «Conosco Nicola da tanto, sono sicuro che il suo senso di responsabilità per la sua città e la sua comunità politica prevarrà su ogni altra valutazione». Così il neo segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, invita il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, a ritirare le dimissioni e a restare fino alla scadenza naturale del mandato, prevista per maggio 2019.

leggi anche:

In una nota ufficiale Zingaretti sposa l'appello rivolto al sindaco da 84 personalità della cultura e della politica sassarese. «Ho letto l'appello e condivido lo spirito e il senso dell'iniziativa», spiega il segretario dem. «Chiedere a Nicola di concludere il suo mandato amministrativo è una cosa giusta nell'interesse della città e per onorare le tante cose positive fatte in questi anni per Sassari».

Nicola Sanna aveva presentato le dimissioni all'indomani delle elezioni regionali, dove non è andato oltre un migliaio di preferenze. Le sue dimissioni diventeranno irrevocabili il 19 marzo, ma la retromarcia del sindaco è ormai questione di ore

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller