L’Ats: «Cup, mancano solo i dettagli»

L’azienda: consegnati gli arredi riaprirà lo sportello nel poliambulatorio Andriolu

PORTO TORRES
Dopo sei mesi e numerose segnalazioni dell’utenza – raccontate in diverse occasioni sulle pagine della Nuova – l’Azienda tutela della salute rende noto che sono in corso gli ultimi accorgimenti per l'inaugurazione della nuova sala d'aspetto del poliambulatorio Andriolu. Una sala che ospiterà le postazioni polivalenti dedicate al Centro unico di prenotazione, alla cassa ticket e ai servizi amministrativi territoriali.. «Grazie alla riorganizzazione degli spazi – spiaga l’Ats in una nota – , utenti e operatori potranno usufruire di una sala più ampia e confortevole, dotata di un nuovo impianto di climatizzazione». La completa ristrutturazione dei locali avviata nel mese di novembre, secondo l’Azienda sanitaria, ha richiesto dei lavori ulteriori rispetto a quelli inizialmente preventivati, sia strutturali sia impiantistici, e la realizzazione ha subito dei ritardi. La scorsa settimana l’Ats Sardegna - Assl Sassari ha indetto la procedura per l’acquisizione dei nuovi arredi e, una volta consegnati, sarà possibile inaugurare i nuovi spazi e riattivare lo sportello Cup».

Una notizia finalmente positiva, dunque, accompagnata dai ringraziamenti. «Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco e tutti i cittadini di Porto Torres per la disponibilità e la pazienza dimostrata - dice il direttore della Assl Sassari Pier Paolo Pani -, perchè tutte le strutture coinvolte sono impegnate nel portare a compimento i lavori di ristrutturazione così da riconsegnare ai cittadini un servizio essenziale, all’interno di una sala d’attesa più funzionale e accogliente».

Fino al completamento dell’opera, comunque, gli utenti possono prenotare
le visite specialistiche presso uno degli sportelli Cup presenti sul territorio o contattando i numeri 1533 da telefono fisso e 070-276424 da dispositivo mobile. La cassa ticket e i servizi amministrativi territoriali, invece, continuano a essere a disposizione dell'utenza. (g.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community