Tragico incidente a Sassari, muore giovane di 27 anni. Tre bambini fra i sei feriti

Scontro frontale tra due auto in via Caniga. In ospedale anche altre persone

Tragico incidente in via Caniga a Sassari. Un giovane sassarese di 27 anni è morto nello scontro frontale tra due auto, una Hyundai Accent e un'Alfa 146, avvenuto alle 20.10 di oggi, domenica 10, alla periferia della città, a poche centinaia di metri dagli uffici della Motorizzazione.

La vittima era uno dei passeggeri della Accent: sull'auto viaggiavano anche tre bambini, la loro mamma di 27 anni e il conducente di 35 anni. I piccoli sono stati trasportati in ospedale, così come gli altri feriti. Tra questi anche il conducente della 146, un uomo di 36 anni che era da solo.

Scontro mortale a Sassari: vittima un 27enne SASSARI. Tragico incidente in via Caniga, alle porte della città: un giovane di 27 anni è morto in uno scontro frontale tra due auto avvenuto poco prima delle 21 di oggi, domenica 10. Tra i feriti anche due bambini

Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Accent, un 34enne di Sassari, ha perso - per motivi ancora da stabilire - il controllo dell'auto che si è "imbarcata" e ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva la 146. Inevitabile l'impatto, che è stato tremendo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community