siligo 

Centro servizi, prorogata la scadenza

Le domande per ottenere la concessione si presentano entro aprile

SILIGO. È stata prorogata al prossimo 29 aprile la data di scadenza per la presentazione delle offerte per la “Concessione di valorizzazione del Centro servizi in località Biddanoa in agro di Siligo”. Lo ha deciso il responsabile del servizio, con l’intento di dare la più ampia opportunità di partecipazione.

La valorizzazione del complesso dovrà avvenire, stabilisce il bando, mediante interventi di recupero, restauro, ristrutturazione, manutenzione, descritti nel progetto tecnico e finalizzati allo svolgimento dell’attività economica e/o di servizio proposta. La stessa attività dovrà essere rivolta alla valorizzazione e al potenziamento dell’offerta turistica e culturale e alla promozione del territorio del Meilogu e dei suoi prodotti tipici, e dovrà essere descritta nel programma di valorizzazione. La durata della concessione è di dieci anni, con un canone annuo di 18mila euro, che però verrà azzerato
per il primo e secondo anno, e verrà pagato al 25% nel terzo, al 50% nel quarto e al 75% nel quinto, per arrivare a regime dal sesto anno. I concorrenti dovranno presentare un progetto tecnico che, in caso di aggiudicazione, dovranno attuare nel corso dei dieci anni. ( m.b.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community