Usini 

La raccolta dei rifiuti urbani affidata ad Ambiente Italia

USINI. Grazie all’appartenenza all’Unione dei Comuni del Coros, l’amministrazione municipale di Usini potrà contare sul servizio per la raccolta dei rifiuti urbani, in associazione con le altre...

USINI. Grazie all’appartenenza all’Unione dei Comuni del Coros, l’amministrazione municipale di Usini potrà contare sul servizio per la raccolta dei rifiuti urbani, in associazione con le altre municipalità.

Per il Comune è prevista una spesa di poco superiore ai 550mila euro all’anno, ed è già stato disposto il pagamento per le prime sei mensilità relative al 2019.

In questo modo non solo sarà possibile un consistente risparmio per le casse comunale, ma i cittadini possono contare su un servizio già collaudato che vede all’opera un’associazione temporanea di impresa capeggiata da Ambiente Italia srl, una delle più importanti aziende italiane
nel settore della raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani.

Ambiente Italia effettua il servizio nei territori comunali di Cargeghe, Ittiri, Muros, Olmedo, Tissi, Putifigari, Ossi e Uri, un percorso che ora si completa con il servizio di raccolta a Usini.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller