Scontro tra due auto, quattro feriti

L’incidente sulla 131 all’altezza delle gallerie. Autista della Punto colto da malore

SASSARI. Scontro tra due auto ieri mattina, poco dopo le 11.30, sulla 131 in direzione sud in prossimità della galleria del Mascari. Quattro le persone ferite, per fortuna non in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, gli operatori del 118 con diverse ambulanze e i vigili del fuoco che hanno provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza. Per gli interventi di pulizia della carreggiata hanno operato gli addetti dell’Anas.

Secondo la prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia stradale, una Fiat Punto condotta da un uomo di 72 anni (con moglie e figlia a bordo) avrebbe perso il controllo del veicolo - pare per un malore - finendo per tagliare la strada a una Bmw che procedeva in corsia di sorpasso (alla guida un 32enne di Bolotana con a bordo il fratello). Inevitabile lo scontro con le due auto che hanno concluso la corsa contro il guardrail.

Quattro le persone rimaste ferite e soccorse dagli operatori del 118: tre a bordo della Punto e il passeggero che viaggiava sulla Bmw.

Traffico a rilento in direzione sud fino a quando
la polizia stradale non ha completato i rilievi e si è dunque potuto procedere alla rimozione dei mezzi incidentati e alla pulizia della carreggiata per scongiurare conseguenze per gli altri automobilisti in transito. La situazione è tornata alla normalità dopo circa due ore.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli