Dramma a Sassari: non vede il collega e lo schiaccia con la fresa, grave un operaio

L'operaio è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata

SASSARI. Incidente sul lavoro a Sassari. Un operaio della ditta Conglomerati bituminosi è rimasto schiacciato da un mezzo per la fresatura dell'asfalto in via Luna e Sole, nel cantiere per il ripristino del manto stradale dopo la posa della fibra ottica.

L'uomo era impegnato nel tratto davanti alla chiesa di Mater Ecclesiae, quando è stato travolto dal veicolo utilizzato per incidere l'asfalto. La macchina si muoveva in retromarcia: il guidatore non ha visto il collega e l'ha investito. Le condizioni dell'operaio sono apparse subito gravi: dopo il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata è stato ricoverato in Rianimazione.

Sul posto un'équipe del 118 e gli agenti della polizia locale, quest'ultimi stanno raccogliendo testimonianze e altri elementi utili per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Grave incidente sul lavoro a Sassari: operaio travolto dalla fresatrice guidata dal collega Sassari. Un operaio è ricoverato in gravi condizioni in rianimazione all'ospedale Santissima Annunziata: è stato travolto dalla fresatrice del cantiere in via Luna e Sole. Alla guida un altro operaio che non si è accorto della presenza del collega dietro il mezzo.L'ARTICOLOvideo di Ivan Nuvoli

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller