Il ballo dei super papà porta al successo la Dynamica Alghero

La Dynamica Sporting Club Alghero stravince l’Endas Performance Sardegna

ALGHERO. La Dynamica Sporting Club Alghero stravince l’Endas Performance Sardegna, andato in scena al PalaSerradimigni di Sassari, e stacca il biglietto per il ventunesimo festival nazionale del fitness e della danza. Davanti a 3mila tra appassionati, addetti ai lavori e familiari, oltre mille atleti provenienti da tutta la Sardegna hanno dato vita a una riuscitissima edizione dell’evento organizzato da Endas Sardegna per promuovere la cultura e la pratica di ginnastica, danza, fitness e arti marziali.

All’invito hanno risposto 37 società. Atleti di ogni età e di diverse discipline si sono esibiti in una autentica festa dello sport. Ad arricchire la giornata è stata la presenza di Maria Di Filippo in veste di presentatrice. Madrina dell’evento è stata la ballerina Samanta Togni, la cui celebrità è dovuta alla sua presenza stabile nell’entourage del fortunato programma televisivo “Ballando con le stelle”, appuntamento di punta del sabato sera su RaiUno.

Il gruppo di AcroDance del Dynamica Sporting Club di Alghero ha fatto il pieno tra il pubblico, incassando 422 voti e doppiando le altre società, mentre la giuria tecnica

ha assegnato a pari merito una valutazione pari a 91.1 punti al “Ballo dei super papà” e all’esibizione del Centro Danza Simona Cillo di Sassari. La somma delle due classifiche ha incoronato la Dynamica Sporting Club Alghero come dominatrice della kermesse. (g.m.s.)
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller