Vai alla pagina su Lavoro

Il progetto Sfera punta sul turismo

Ventiquattro posti a disposizioni per il Logudoro, Goceano, Villanova e Meilogu 

THIESI. Ventiquattro posti a disposizione per i comuni del Logudoro, Goceano, Villanova e Meilogu. Arriva nel territorio del Gal il progetto “Sfera”, un percorso rivolto ai lavoratori (compresi quelli autonomi) finalizzato alla certificazione di organizzazione dei servizi per il turismo sostenibile e un’attività di informazione e sensibilizzazione sulle opportunità difinanziamento e sviluppo del territorio- Area di specializzazione: Turismo e beni culturali e ambientali e Agrifood.

L’iniziativa, promossa da Equilibrium Consulting in partnership con il Gruppo di azione locale (Logudoro-Goceano) e Performa Sardegna Scarl, è inserita nelle “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione nell’ambito della Green & Blue economy” del Por Sardegna Fse 2014-2020.

Il percorso formativo è gratuito e ha una durata complessiva di 150 ore. Il Piano didattico ricomprenderà Economia delle aziende del turismo sostenibile; Marketing e comunicazione; lingua inglese; Tipicità e identità dei prodotti del territorio; valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale; tecniche di comunicazione e teambuilding; politiche di sviluppo e finanziamenti per la Green & Blue Economy; tecniche di progettazione e modalità di presentazione; reti di imprese e partnership.

É previsto un esame finale per il rilasciato di un certificato di competenze (Livello Eqf 5), secondo le modalità previste dal sistema regionale vigente. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in carta semplice entro le 18 00 del 14 giugno,utilizzando il modulo predisposto e consegnata a mano o tramite raccomandata all’indirizzo: Equilibrium Consulting srl, via Gorizia 40 – 07100 Sassari; oppure via pec a equilibrium@pec.it.

Tutta
la documentazione è scaricabile dai siti: www.gallogudorogoceano.itwww.equilibriumconsulting.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Gal al 0798870054 e/o l’Agenzia Equilibrium a info@equilibriumconsulting.it o al nr. 079/295231. (d.d.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community