l’incidente mortale 

Bonorva saluta il vice segretario nella chiesa “Natività di Maria”

BONORVA. Bonorva saluterà stasera alle 18 nella parrocchia di Natività di Maria Francesco Mura, 59 anni compiuti da pochi giorni, vice segretario del Comune di Bonorva, travolto e ucciso sabato...

BONORVA. Bonorva saluterà stasera alle 18 nella parrocchia di Natività di Maria Francesco Mura, 59 anni compiuti da pochi giorni, vice segretario del Comune di Bonorva, travolto e ucciso sabato scorso da un’Alfa 156 condotta da un 21enne di Fonni mentre faceva una corsetta per tenersi in forma.

Per permettere a tutti i compaesani di rendergli un saluto è stata allestita la camera ardente nell’aula consigliare. Intanto dopo l’apertura dell’inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Sassari proseguono le indagini da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bonorva per fare piena luce sull’incidente.

Francesco Mura sabato pomeriggio era uscito di casa per una
corsa alla quale era ormai abituato, nella zona tra “Su Monte” e la pianura verso “Campeda”, da dove si domina il paese. Il dirigente comunale aveva appena imboccato una stradina stretta che conduce al parco eolico e, in località “Sos Cancellos Giobados”quando è stato travolto e ucciso.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community