laerru 

Finanziato il rifacimento della strada rurale per Sedini

LAERRU. Attraverserà agri e frazioni e, soprattutto, collegherà meglio due Comuni che, malgrado la breve distanza, la viabilità non ha mai reso veramente vicini. La distanza è però destinata ad...

LAERRU. Attraverserà agri e frazioni e, soprattutto, collegherà meglio due Comuni che, malgrado la breve distanza, la viabilità non ha mai reso veramente vicini. La distanza è però destinata ad accorciarsi perché un finanziamento di 393mila euro consentirà di collegare meglio i due centri di Laerru e Sedini. Un decreto di fresca pubblicazione consentirà, infatti, di appaltare i lavori della strada rurale Nessi-Monte Oro-Silanis-Santa Barbara che attraversa i territori dei due Comuni.

Questi si sono associati per raggiungere un obiettivo condiviso e gestire così l’intero progetto. I benefici saranno reciproci e il Comune di Laerru sarà capofila.

Grazie alla realizzazione della piccola arteria intercomunale, verrà tracciato
un tragitto che renderà più facilmente fruibili e raggiungibili siti ambientali, archeologici e monumentali che sono una delle grandi ricchezze dell’intero territorio. Raggiungendoli più agevolmente, sarà più facile ammirarli e contribuire alla loro valorizzazione. (g.pu.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community