ozieri 

Tennis al Memorial “Ivan Satta”

Quarta edizione dell’open, tra i partecipanti Federico Campana

OZIERI. Si giocherà dall’8 al 21 luglio nei campi del Tennis Club Ozieri la quarta edizione del torneo open Memorial Ivan Satta, intitolato al compianto medico di Ozieri, appassionato tennista, che i familiari e gli amici hanno voluto ricordare con una manifestazione improntata allo sport che amava.

Un evento sportivo che di anno in anno accresce la sua importanza e che quest’anno potrà contare su un montepremi di ben 2700 euro (900 euro per il vincitore del singolare maschile, 300 per il singolare femminile e il resto ripartito tra gli altri piazzati), finanziato grazie ai contributi della famiglia di Ivan Satta e di alcuni generosi sponsor.

È un montepremi tra i più alti per gli open in Sardegna, e per questo motivo è attesa al torneo una grande partecipazione di atleti, e quindi di pubblico, da ogni parte della Sardegna e d’Italia. È già confermata, per esempio, la partecipazione del campione in carica Federico Campana, uno dei migliori prospetti a livello nazionale.

Per questo la macchina organizzativa è al lavoro per fare in modo che tutto fili liscio sia nelle due settimane di gare sui campi della struttura di Puppuruju sia per la finale per la quale
come al solito sono previsti festeggiamenti in grande stile.

Per informazioni contattare il Tennis Club al numero 348 8707617 o sul sito www.tennisclubozieri.it. Iscrizioni su www.federtennis.it o alla casella di posta elettronica tennisclub.ozieri@gmail.com. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community