Scontro frontale sulla litoranea per Castelsardo, muore un ragazzo di 27 anni

La vittima è Jonathan Caddia di Valledoria. Lo schianto è avvenuto nella zona di Punta Tramontana. Feriti anche quattro turisti

SORSO. Scontro frontale sulla litoranea per Castelsardo, all'altezza di punta tramontana. Nell'impatto fra una Getz e una Golf, ha perso la vita Jonathan Caddia, 26 anni, di Valledoria. Nello scontro è rimasto convolto anche un piccolo camion, che si è trovato le auto in mezzo alla strada. Gli occupanti della Golf, quattro turisti svedesi (padre, madre e due figli), sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale. Sul posto il 118, vigili del fuoco e polizia stradale.

Schianto sulla strada di Castelsardo, muore un 27enne di Valledoria CAGLIARI. Incidente mortale sulla strada statale 200 che collega Sassari a Castelsardo, all'altezza di Punta Tramontana. La strada è stata chiusa al traffico. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Nell'incidente sono rimasti coinvolti tre veicoli ed è morto un ragazzo di 27 anni di Valledoria(a cura di Salvatore Santoni)

leggi anche:

Il 26enne era alla guida di una Hyundai Getz che, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con una Golf e, dopo avere girato su se stessa, è stata centrata in pieno da un furgone.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community