Ricettività extralberghiera il Gal parla con le imprese

Iniziata ad Ardara la serie di incontri per il bando su sviluppo rurale e turismo  Quindici gli appuntamenti che andranno avanti nel territorio fino al 31 luglio 

ARDARA. Il Gal Logudoro Goceano apre una serie di incontri territoriali nel nord Sardegna per presentare il bando rivolto alla ricettività extralberghiera . Continua la campagna informativa del Gal Logudoro Goceano per presentare i nuovi bandi di finanziamento ed approfondire i temi dello sviluppo rurale e del turismo sostenibile.

Nei giorni scorsi si è concluso con risultati proficui il primo appuntamento di Ardara dove si è registrata la partecipazione di circa 60 utenti. Erano presenti operatori economici, amministratori locali, semplici cittadini e liberi professionisti. Saranno quindici gli incontri informativi per la presentazione del Bando che avranno inizio dal 22 al 31 luglio sempre alle ore 18, secondo il seguente calendario: Il primo ciclo d’incontri rivolto ai beneficiari, cittadini, imprenditori, operatori economici, si svolgerà a partire da lunedì 22 luglio alle ore 18 a Villanova Monteleone nella sala consiliare e ad Ozieri, alla stessa ora nella sala dell’Unione dei Comuni. Martedì 23 luglio a Mara nella sala consiliare; a Bono alle 18 c/o l Centro Culturale in Piazza Nassiriya; mercoledì a Thiesi nella Sala Aligi Sassu; a Benetutti nel centro di Aggregazione sociale; giovedì 25 luglio a Banari nella sala consiliare e a Pattada nelle rispettive sale consiliari del comune; Venerdì 26 luglio a Pozzomaggiore nel Centro sociale e a Siligo nella sala riunioni del palazzo comunale; lunedì 29 luglio a Bonorva nella Sala consiliare e ad Esporlatu nel centro culturale polivalente. Il secondo ciclo di incontri è rivolto ai tecnici professionisti e si svolgerà, sempre alle ore 18, martedì 30 luglio a Mores nel centro sociale e a Bottida nella sala consiliare del comune; mercoledì 31 luglio, si concluderà a Torralba nel centro culturale.

Durante gli incontri verrà approfondita la presentazione del Bando rivolto alla ricettività extralberghiera - di imminente pubblicazione - che ha come obiettivo la crescita e il miglioramento quali-quantitativo dell’offerta ricettiva nel territorio. Verranno approfonditi anche gli aspetti salienti del Piano di Azione, per dare vita ad un confronto sulle occasioni di sviluppo e sui nuovi scenari possibili attraverso i finanziamenti e l’attività del Gal.

Per garantire il massimo coinvolgimento delle popolazioni, dei professionisti e di tutti gli operatori economici è
necessario la partecipazione di tutto il territorio. Il calendario degli incontri informativi e tutte le informazioni saranno disponibili al numero 0798870054 e sul sito www.gallogudorogoceano.it. Segreteria Organizzativa Gal Logudoro Goceano - Tel. 0798870054 –info@gallogudorogoceano.it

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community