Vai alla pagina su Brigata Sassari

Cambio al vertice del 152° reggimento

Il colonnello Giuseppe Rocco sostituisce al comando Francesco Matarrese  

SASSARI. Non è mancata l’emozione ieri mattina nel piazzale della caserma “Gonzaga” durante la cerimonia di avvicendamento al comando del 152° reggimento fanteria “Sassari, unità dell’esercito italiano inquadrata nell’omonima Brigata.

Il colonnello Francesco Matarrese ha lasciato il comando al colonnello Giuseppe Rocco. Alla cerimonia, presieduta dal comandante della Brigata “Sassari”, generale di Brigata Andrea Di Stasio, hanno partecipato le autorità civili, militari e religiose della città, di Tempio e di Sinnai. Il colonnello Matarrese lascia il comando dopo due anni intensi, durante i quali sono state svolte attività di particolare rilevanza. Matarrese assumerà un nuovo importante incarico in Belgio presso il comando
responsabile delle attività delle forze Nato impegnate in operazioni in Europa e nel resto del mondo. Il colonnello Rocco proviene dal Regno Unito, dove ha ricoperto l’incarico di capo sezione piani presso uno dei nove corpi d’armata di reazione rapida della Nato, a guida britannica.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community