calcio 

Sabato si disputa al “Masala” il memorial Tonino Sulas

OZIERI. Si svolgerà sabato pomeriggio nello stadio Angelo Masala di Ozieri il primo memorial “Tonino Sulas” dedicato all’atleta scomparso l’anno scorso a seguito di un incidente stradale. Il giovane...

OZIERI. Si svolgerà sabato pomeriggio nello stadio Angelo Masala di Ozieri il primo memorial “Tonino Sulas” dedicato all’atleta scomparso l’anno scorso a seguito di un incidente stradale. Il giovane sarà ricordato da quanti hanno potuto apprezzarne le doti sportive ed umane e a dare vita all’evento ci saranno l’Asd Ozierese 1926, l’Ozierese Vecchie Glorie, l’Ardara Csi e i Compagni di Tonino. La manifestazione è stata voluta dalla famiglia con la mamma in testa che è stata supportata per l’aspetto tecnico dall’amico fraterno ed ex dirigente dell’Ozierese, Rosario Lucarelli. A fronteggiarsi nel rettangolo di gioco ci saranno tanti giocatori che insieme a Sulas hanno fatto la storia e la gloria dell’Ozierese come ad esempio il bomber Gigi Marras con il quale aveva giocato nelle file del Nughedu SN.
L’inizio verrà dato alle 15 con la benedizione di Padre Salvatore mentre alle 15,30 si darà avvio alle gare che si svolgeranno con la formula dell’eliminazione diretta che determinerà le finaliste per il primo e secondo posto e per il terzo e quarto.

Francesco Squintu

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community