La Nuova Sardegna

Sassari

l’iniziativa della camera di commercio 

Mirabilia, i patrimoni Unesco fanno rete e si incontrano in città

SASSARI. Mirabilia è la rete lega i luoghi riconosciuti dall’Unesco quali patrimonio dell’umanità. Promuove e tesse tra loro le mete turistiche italiane, sul mercato nazionale ed estero e si pone l’ob...

02 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Mirabilia è la rete lega i luoghi riconosciuti dall’Unesco quali patrimonio dell’umanità. Promuove e tesse tra loro le mete turistiche italiane, sul mercato nazionale ed estero e si pone l’obiettivo di incrementare attraverso attività promozionali, l’appeal dei territori con la creazione di pacchetti turistici integrati. Con percorsi commercializzati per l’intero anno solare e in particolare nei mesi diversi rispetto all’alta stagione. L’offerta vedrà in vetrina anche il nord Sardegna.

In città si sono riuniti i segretari generali di alcune Camere di commercio per fare il punto sulle strategie generali di Mirabilia con particolare riferimento all’innovazione tecnologica di cui si occuperà in prima linea l’ente camerale sassarese e che vedrà coinvolte eccellenze del territorio quali Abinsula e Mentefredda. Ai lavori hanno preso parte, accolti dal segretario generale Pietro Esposito, Stefano Senese per la Liguria, Paola Sabella (Crotone), Lucia Pilutti (Udine) e Vito Signati (Matera). Suggestivo il percorso tra i Candelieri a Santa Mariacon il Padre guardiano Salvatore Sanna, Salvatore Spada presidente uscente dell’Intergremio e Raimondo Rizzu dell’associazione grandi macchine a spalla.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative