La Nuova Sardegna

Sassari

servizio civile 

Quattro volontari da impiegare per ridare speranza a Borutta

BORUTTA. Il Comune di Borutta seleziona quattro volontari da impiegare in un progetto di servizio universale: “Borutta, una terra di speranza”. La domanda dovrà essere presentata ento giovedì 10....

04 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BORUTTA. Il Comune di Borutta seleziona quattro volontari da impiegare in un progetto di servizio universale: “Borutta, una terra di speranza”. La domanda dovrà essere presentata ento giovedì 10. Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario/a è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it. Attenzione: le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma Dol occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema attraverso Spid, il sistema pubblico di identità digitale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14 del 10 ottobre. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma Dol.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune. (d.d.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative