La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti punta sullo sport

Chiaramonti punta sullo sport

Al via i corsi di varie discipline nella palestra comunale

06 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Dopo gli impegni estivi tra piscina comunale e ludoteca, l’Asd Nuovo Mondo Chiaramonti guarda ora alla stagione autunno invernale con i corsi da avviare ormai alle porte, tra attività confermate e nuove proposte, alcune delle quali quest’anno si terranno nella palestra comunale oltre che al centro polivalente gestito dalla stessa associazione.

La prossima settimana si parte quindi con gli incontri informativi e le prove gratuite. Si inizia domani: alle 16.30 al palazzetto di Paris de Cuventu ci sarà l’incontro per l’avvio del nuovo corso di minibasket dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e organizzato a grande richiesta in collaborazione con la Dinamo Sassari e la Pallacanestro Ploaghe (per info chiamare al numero 3426411400). Sempre domani alle 16.30 ma al centro polivalente di Funtana Noa assaggio dell’altra novità di questa stagione: il corso “Strong by Zumba” con l’insegnante Alessandro Manca, il ballerino chiaramontese terzo ai campionati mondiali di danza sportiva del 2016 a San Pietroburgo.

Lo “Strong by Zumba” unisce l’allenamento a intervalli ad alta intensità alla motivazione indotta dall’utilizzo di musica perfettamente sincronizzata.

Ancora domani al polivalente alle 19.30 prova gratuita di total body con l’istruttrice Angelica Murru (il corso si terrà due volte alla settimana il lunedì e mercoledì).

Letizia Villa

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative