La Nuova Sardegna

Sassari

Rotary di ozieri 

Due diplomati con pieni voti vincono le borse di studio

Due diplomati con pieni voti vincono le borse di studio

OZIERI. Consegna speciale, direttamente dalle mani del governatore del distretto Lazio-Sardegna del Rotary Giulio Bicciolo, per gli studenti premiati dal Rotary Club Ozieri con le borse di studio...

06 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Consegna speciale, direttamente dalle mani del governatore del distretto Lazio-Sardegna del Rotary Giulio Bicciolo, per gli studenti premiati dal Rotary Club Ozieri con le borse di studio annuali destinate ai ragazzi diplomatisi con il massimo dei voti.

I vincitori sono Stefania Addis di Buddusò che alla maturità classica ha ottenuto la votazione di 100/100 e lode (che ha ricevuto la borsa offerta dai familiari in memoria della professoressa Maria Madau, prima socia donna del club di Ozieri), e Marco Farina, diplomato con la stessa votazione nell’istituto tecnico agrario. Entrambi hanno ricevuto in premio ben 600 euro, che serviranno loro come contributo per finanziare la prosecuzione degli studi o nuove attività.

La premiazione si è svolta nel corso della cena che ha festeggiato la visita del governatore Bicciolo, giunto a Ozieri accompagnato dal segretario Gabriele Andria e dall’assistente Luigi Fiore. In precedenza, il governatore aveva avuto un colloquio con il presidente Diego Satta, nel quale, racconta Satta, «si è parlato delle iniziative in programma e sono state messe a fuoco le attuali condizioni operative del club». (b.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative