La Nuova Sardegna

Sassari

Mara, contributi per la locazione c’è la graduatoria

MARA . Sono due i beneficiari dei contributi per il pagamento del canone di locazione per l’annualità 2019. E’ quanto risulta dalla graduatoria approvata con la determinazione del responsabile del...

08 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





MARA . Sono due i beneficiari dei contributi per il pagamento del canone di locazione per l’annualità 2019. E’ quanto risulta dalla graduatoria approvata con la determinazione del responsabile del settore Socio-assistenziale, culturale e scolastico del 4 ottobre. Il primo beneficiario avrà diritto alla concessione di un contributo di 2.924 euro, il secondo di 2.408.

Gli interessati, i cui nomi non sono stati inseriti per motivi di privacy, possono verificare la propria posizione in graduatoria all'ufficio Servizio sociali del Comune. I contributi per il sostegno alla locazione derivano da una legge dello Stato del 1998, e sono disciplinati da appositi criteri stabiliti dalla Regione. Destinatari sono i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale, di unita pubbliche. (m.b.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative