La Nuova Sardegna

Sassari

comune 

A Banari tasse, bolli e tributi si saldano usando “pagoPA”

BANARI. Anche il Comune di Banari ha aderito, in collaborazione con la Regione, al sistema dei pagamenti elettronici in favore della Pubblica amministrazione, noto come “pagoPA”.I cittadini possono...

09 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BANARI. Anche il Comune di Banari ha aderito, in collaborazione con la Regione, al sistema dei pagamenti elettronici in favore della Pubblica amministrazione, noto come “pagoPA”.

I cittadini possono scegliere di pagare online i servizi comunali, inserendo nell'apposito modulo tutte le informazioni richieste. Si possono pagare la mensa scolastica, i diritti di segreteria, i diritti per la carta d’identità elettronica, la Tosap, i canoni di locazione. Al contrario, la Tari e l’Imu, nella prima fase di applicazione delle nuove modalità di pagamento degli altri servizi, andranno pagate ancora con il modello F24.

Cliccando su “Pagamenti spontanei” sul sito del Comune si troverà il modulo da compilare online e si potrà scegliere la modalità di pagamento preferita. Per eventuali informazioni o assistenza, ci si può rivolgere al servizio Ragioneria, Angela Pala, via mail, ragioneria@comune.banari.ss.it, oppure al telefono, 079826001 int.2.

PagoPA, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei ministri tramite l’Agid (Agenzia per l’Italia digita), è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica amministrazione. (m.b.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative