La Nuova Sardegna

Sassari

Confcommercio 

“Azienda di successo”, imprese a confronto per crescere insieme

OZIERI. Torna anche quest’anno, il 25 ottobre, l’evento Azienda di Successo, una giornata di incontro e confronto tra aziende che si riuniranno per scambiarsi esperienze e consigli. A promuoverlo è...

10 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Torna anche quest’anno, il 25 ottobre, l’evento Azienda di Successo, una giornata di incontro e confronto tra aziende che si riuniranno per scambiarsi esperienze e consigli. A promuoverlo è l’associazione Finasser Academy in collaborazione con Andrea Podda, la società Mav & Co. e la Confcommercio Territoriale di Ozieri, che invita tutti coloro che fossero interessati a partecipare a comunicare la propria adesione (info 079 783091). L’evento sarà occasione per «far incontrare e confrontare - spiega il responsabile di Finasser nonché della Confcommercio Ozieri Danilo Boe - gli imprenditori che vincono nel mercato di oggi. Nelle edizioni precedenti più di 2000 persone si sono incontrate, si sono formate, scambiando, generando valore e creando nuovi business. L’appuntamento è per il 25 ottobre dalle 15.30 alle 19. Programma e sede saranno comunicati a breve. (b.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative