La Nuova Sardegna

Sassari

la rassegna a ozieri 

“Libri di...vini”, prima giornata con “Su Benanzu” di Pani

OZIERI. Primo appuntamento oggi con la rassegna “Libri di…vini”, promossa dall’assessorato comunale alla Cultura con l’istituzione San Michele con la collaborazione del Museo del Vino di Berchidda...

11 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Primo appuntamento oggi con la rassegna “Libri di…vini”, promossa dall’assessorato comunale alla Cultura con l’istituzione San Michele con la collaborazione del Museo del Vino di Berchidda con l’obiettivo di unire la buona lettura di opere di autori sardi con degustazioni di prodotti e vini locali.

Protagonista delle prima serata, che prenderà il via alle 18.30 nella pinacoteca Altana, sarà lo scrittore Angelo Pani che presenterà “Su Benatzu 1968 - 2018. Il tempio ritrovato”.

Ad accompagnare le letture, degustazioni di Greviera di Ozieri del Caseificio Mario Piras e di spianata ozierese dell’Antico forno di Paolo Becciu accompagnati dal Vermentino di Gallura doc. Prossimi appuntamenti con la rassegna che unisce l’amore per i libri e la letteratura in genere a quello per il vino, chiaramente quello buono, saranno il 25 ottobre nel centro culturale San Francesco e l’8 novembre ancora nella pinacoteca Altana. (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative