La Nuova Sardegna

Sassari

PATTADA 

Incidente sul lavoro nel panificio donna di 48 anni ferita alla mano

Incidente sul lavoro nel panificio donna di 48 anni ferita alla mano

PATTADA. Un incidente sul lavoro per fortuna con conseguenze non eccessivamente gravi si verificato ieri a Pattada nelle prime ore della mattinata. A restarne vittima è stata una donna di...

12 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Un incidente sul lavoro per fortuna con conseguenze non eccessivamente gravi si verificato ieri a Pattada nelle prime ore della mattinata. A restarne vittima è stata una donna di quarantotto anni che lavora nel panificio della cooperativa Quadrifoglio di Pattada e che mentre era intenta a preparare l’impasto si è trovata con una mano incastrata nell’impastatrice. Immediata l’allerta che ha chiamato sul posto i soccorritori, a cominciare dai carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco dal comando di Ozieri e l’ambulanza del 118 che, dopo le operazioni di spegnimento della macchina e di liberazione della mano della donna dalla macchina, ha accompagnato la ferita nel pronto soccorso dell’ospedale Segni di Ozieri. Qui la 48enne è stata medicata e visitata, e dopo il controllo dell’ortopedico le è stata assegnata una prognosi di pochi giorni di cure. Controlli sul posto sono stati eseguiti, come avviene di routine in questi casi, dai tecnici dello Spresal di Sassari, il servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro e dai carabinieri, le cui valutazioni sono attualmente ancora in fase di esecuzione. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative