La Nuova Sardegna

Sassari

La Pro Loco rinnovata di Laerru riparte con Sandra Casula

La Pro Loco rinnovata di Laerru riparte con Sandra Casula

LAERRU. Intende rimettersi in moto con un programma ricco di inziative e proposte promozionali per il paese. La Pro Loco di Laerru riparte con l'insediamento di un nuovo direttivo. La presidenza è...

13 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





LAERRU. Intende rimettersi in moto con un programma ricco di inziative e proposte promozionali per il paese.

La Pro Loco di Laerru riparte con l'insediamento di un nuovo direttivo. La presidenza è stata affidata a Sandra Casula, che verrà coadiuvata nella gestione dell'associazione da Francesca Truddaiu (segretaria), Lucia Paola Ghisu (tesoriere) e da quattro consiglieri (Antonella Carta, Antonio Gavino Fraoni, Michele Bosinco e Barbara Ledda).

Animata da molto entusiasmo, la nuova Pro Loco sta procedendo con la campagna di tesseramento che mira a coinvolgere il maggior numero possibile di soci. In effetti, mai come in questi casi, la forza dei buoni propositi può venire dai numeri perché una Pro Loco capace di coinvolgere un alto numero di soci avrà ovviamente più forza rappresentativa.

A giudicare dai primi passi compiuti, le aspettative nel nuovo direttivo sembrano essere ben riposte.

Un successo è stato, ad esempio, l'incontro in piazza con il quale la Pro Loco e il suo nuovo direttivo si sono presentati ai compaesani. L'occasione meritava una bella festa, e così, alla fine, è stato, grazie al buffet allestito dagli stessi organizzatori.

Nata sotto i migliori auspici, la Pro Loco è ora attesa dai prossimi impegni. Le idee non mancano e gli eventi da seguire non saranno solo quelli delle varie feste e sagre programmati in diversi periodi dell'anno, anche se spesso concentrati prevalentemente nei mesi estivi.

Sarà importante la collaborazione con altre associazioni e con i comitati spontanei che organizzano feste e rassegne, così come l'intesa su scala territoriale con le altre Pro Loco. Insomma, le cose da fare non saranno poche, ma le premesse sembrano essere più che incoraggianti.

Giuseppe Pulina

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative