La Nuova Sardegna

Sassari

Fuori strada a Sorso, ferita una donna

Fuori strada a Sorso, ferita una donna

L’incidente sulla provinciale 25, l'automobilista è finita contro una pianta di fichi d’India

14 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada e si è fermata rovesciata sul lato sinistro dopo avere centrato lo sbarramento rappresentato da una robusta pianta di fichi d’india. Una donna sassarese di 64 anni è rimasta intrappolata dentro la sua Panda ed è stata liberata dai vigili del fuoco del comando provinciale che hanno favorito i soccorsi degli operatori del 118. La donna è stata poi accompagnata in ospedale a Sassari a bordo di una ambulanza di Sardegna Emergenza. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi.

L’incidente si è verificato poco dopo le 18 sulla strada provinciale 25, da Sorso verso Porto Torres. In prossimità della curva di “Li Buttangari” - forse a causa di un malore - la 64enne ha perso il contro della sua auto che è finita fuori strada. Immediato l’allarme e l’intervento dei carabinieri della stazione di Sorso e della compagnia di Porto Torres, dei vigili del fuoco e del 118. La strada è stata chiusa nei due sensi di marcia per consentire ai soccorritori di operare in piena sicurezza.

Dopo la paura iniziale, gli operatori del 118 hanno appurato che la donna non ha riportato lesioni gravi anche se non ricordava assolutamente niente dell’incidente (e questo confermerebbe la tesi del malore improvviso). La donna era stata a Sorso per fare visita a un parente ospite di un istituto, e stava rientrando a Sassari.



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative