La Nuova Sardegna

Sassari

Poste italiane 

Anche a Muros apre uno sportello Postamat per i prelievi

Anche a Muros apre uno sportello Postamat per i prelievi

MUROS. Usare il Postamat sarà possibile anche a Muros. Mercoledì 16 ottobre, alla presenza dei dirigenti di Poste italiane e del sindaco Federico Tolu, sarà inaugurato il primo sportello Postamat per...

15 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





MUROS. Usare il Postamat sarà possibile anche a Muros. Mercoledì 16 ottobre, alla presenza dei dirigenti di Poste italiane e del sindaco Federico Tolu, sarà inaugurato il primo sportello Postamat per il prelievo automatico di contanti in un Comune che è privo di un ufficio postale. Per gli abitanti non sarà più necessario spostarsi altrove per eseguire un prelievo.

Muros viene dotata del servizio dopo Tergu. Poste Italiane prosegue quindi con una ulteriore installazione e l’intervento si inserisce nell’ambito del programma dei “dieci impegni” per i Piccoli Comuni e preannunciati dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

«Il programma, che in Sardegna è ancora in corso e prevede ulteriori interventi nei prossimi mesi, ribadisce con decisione la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente abitate», è detto in una nota dell’azienda.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative