Luoghi: Borutta

Agguato a Pattada, l'allevatore è ricoverato in prognosi riservata

Agguato a Pattada, l'allevatore è ricoverato in prognosi riservata

PATTADA. È ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Francesco di Nuoro Gianfranco Manca, il 63enne di Borutta (Sassari) che stamattina è caduto in un agguato di cui ancora non si conosce il responsabile né un ipotetico movente. L'uomo guidava il mezzo con cui quotidianamente si occupa di ritirare il latte tra le campagne di Pattada e del Goceano per poi recapitarlo a un caseificio di Thiesi, nel Sassarese. In prossimità del bivio tra la provinciale 10 e la provinciale 32, che collegano Illorai e Osidda, è stato raggiunto da almeno una fucilata, che lo ha ferito a un braccio e al tronco, tra l'addome e il torace (foto Massimo Locci)

L'ARTICOLO Agguato a Pattada, uomo ferito all'addome con un colpo d'arma da fuoco

In due anni lavori pubblici per quasi 600mila euro

In due anni lavori pubblici per quasi 600mila euro

ARDARA. Un 2018 ricco di progetti ad Ardara grazie ai finanziamenti ricevuti ma anche alle maggiori disponibilità derivate dall’apertura degli spazi finanziari. Un margine di manovra nell’uso dei...

Sedici sindaci con i lavoratori ex Secur

Sedici sindaci con i lavoratori ex Secur

di Paoletta Farina

Anche gli amministratori in piazza d’Italia: chiesto alla Regione di aprire un confronto per chiudere la lunga vertenza

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller

Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità | Privacy

DBInformation SpA. - Sede Legale Viale Giulio Richard 1/a – 20143 Milano - Capitale Sociale Euro 120.000,00 i.v. - R.E.A. Milano n. 1280714 - Registro Imprese di Milano n. 09293820156 - CF e Partita IVA 09293820156.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.