Luoghi: Valledoria

La splendida Felisja Piana, da modella a fotografa: 1,3 milioni di follower su Instagram

La splendida Felisja Piana, da modella a fotografa: 1,3 milioni di follower su Instagram

SASSARI. È una delle modelle tatuate più celebri al mondo, la suicide girl di Valledoria Felisja Piana ha ormai raggiunto il 1 milione e 376 mila follower su Instagram (in soli due anni e mezzo) e gli oltre 260mila su Facebook. Di recente, ha deciso di passare anche dall'altra parte dell'obiettivo, realizzando lei stessa le sessioni fotografiche con altre modelle. Una passione, quella per la fotografia, che Felisja coltiva da quando aveva 17 anni, con l'acquisto della prima reflex. Esperta anche di postproduzione fotografica, sta mettendo le basi per una futura carriera, quando non farà più la modella. In questi anni, la giovane di Valledoria ha avuto collaborazioni importanti, dal lavoro per Pittarello con il fotografo Alberto Buzzanca, alle apparizioni nel film di Ben Stiller Zoolander 2 e nella campagna pubblicitaria di Grimaldi Lines.

LE ALTRE GALLERY
Felisja Piana, la regina sarda delle Suicide Girl conquista i social
La splendida Fishball regina italiana delle "Suicide Girl"

 

Spinge l’arbitro, dieci giornate di squalifica

CAGLIARI. Dieci giornate di squalifica sono state inflitte dal giudice sportivo a Fabio Piga dello Sporting Cantera di Sorso (Seconda categoria girone I). «Al 38’ del secondo tempo della gara col...

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik

Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità | Privacy

DBInformation SpA. - Sede Legale Viale Giulio Richard 1/a – 20143 Milano - Capitale Sociale Euro 120.000,00 i.v. - R.E.A. Milano n. 1280714 - Registro Imprese di Milano n. 09293820156 - CF e Partita IVA 09293820156.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.