La Nuova Sardegna

Sport

tennis

Assemini-Torres A, sfida per la promozione in serie B

SASSARI. Si disputano domani le semifinali di andata dei playoff e dei playout della serie C maschile. Il ritorno è in programma il 27. Le vincenti del doppio confronto dei playoff (Assemini-Torres A...

19 maggio 2012
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si disputano domani le semifinali di andata dei playoff e dei playout della serie C maschile. Il ritorno è in programma il 27. Le vincenti del doppio confronto dei playoff (Assemini-Torres A e Quartu A-Margine Rosso) si incontreranno per il titolo e saranno comunque ammesse entrambe al tabellone nazionale per la promozione in serie B, traguardo che si raggiungerà vincendo due partite. Per quel che riguarda i playout le due squadre che perderanno il doppio confronto retrocederanno in serie D1, mentre le vincenti disputeranno lo spareggio con le semifinaliste dei playoff di D1. Stesso regolamento per le donne con Selargius e Le Saline in finale per il titolo sardo. La vincente andrà al tabellone che porta alla serie B. Per quel che riguarda i playout, già retrocesso in D1 Assemini (1-3 e 0-2 con Terranova), domenica è in calendario il ritorno tra Sporting Quartu e Tc Sassari (3-1 all’andata). La perdente andrà in serie D1, mentre Terranova e la vincente di Quartu-Tc Sassari giocheranno lo spareggio con le semifinaliste dei playoff di D1.

In campo anche la D. Terza giornata per l’esercito di squadre iscritte alla serie D maschile e femminile, in totale ben 202 per gli uomini e 30 per le donne. Nei due gironi della D1 maschile sono al comando una coppia di formazioni con 4 punti: Su Planu e Margine Rosso nel primo raggruppamento, Corracilvuna e Tempio nel secondo. (ang.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative