La Nuova Sardegna

Sport

basket/a3 femminile

Colpaccio del Sant’Orsola Team sul parquet del Costamasnaga

Colpaccio del Sant’Orsola Team sul parquet del Costamasnaga

SASSARI. Prestazione da incorniciare le ragazze del Sant’Orsola Team Sassari, che nella serie A3 femminile di basket espugnano con dieci lunghezze di vantaggio (56-66) il parquet di Lecco del...

22 gennaio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prestazione da incorniciare le ragazze del Sant’Orsola Team Sassari, che nella serie A3 femminile di basket espugnano con dieci lunghezze di vantaggio (56-66) il parquet di Lecco del Costamasnaga.

Le neroarancio hanno dominato la gara dal primo all’ultimo minuto dimostrando di essersi lasciate alle spalle la sconfitta interna del turno precedente contro la capolista Geas San Giovanni. Come già accaduto in altre occasioni, Fidossi e compagne hanno subito reagito nel migliori dei modi a una sconfitta.

Contro le lombarde le sassaresi hanno sfoderato la partita quella perfetta: il +10 racconta fedelmente la prestazione delle sassaresi che non hanno lasciato nulla al caso lottando su ogni palla. Con questa vittoria le ragazze di coach Cordeschi guadagnano posizione in classifica, portandosi nella parte alta subito a ridosso delle prime, eil traguardo dei playoff non sembra più cosi impossibile.

Costamasnaga: Casartelli 2. Longoni 15. Pozzi C. 8 Guebre. Caniati 3. Bassani 12. Pagani 9. Fossa 2. Curti 1. Pozzi F. 4. Coach Ranieri.

Sant'Orsola. Petri 8. Fidossi 8. Carta 2. Loriga 18. Marini 12. Vacca. Ponziani 10. Cocciu. Vanacore 8. Coach Cordeschi.

Piero Garau

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative