La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
verso il 2014-2015

Per Vanuzzo un altro anno di contratto: e sono nove

Per Vanuzzo un altro anno di contratto: e sono nove

SASSARI. Ad aprile saranno 39, e l’anno prossimo entrerà negli “anta”. Manuel Vanuzzo ci entrerà da giocatore e da capitano della Dinamo: ieri la società del presidente Sardara ha ufficializzato il...

19 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ad aprile saranno 39, e l’anno prossimo entrerà negli “anta”. Manuel Vanuzzo ci entrerà da giocatore e da capitano della Dinamo: ieri la società del presidente Sardara ha ufficializzato il prolungamento di un anno del contratto che lega l’ala veneta alla squadra sassarese.

«Una delle colonne del progetto sassarese e del roster di coach Meo Sacchetti, punto di riferimento in campo e all'interno dello spogliatoio, giocatore simbolo di professionalità, impegno e attaccamento alla maglia». Con queste parole la Dinamo ha “raccontato” il rinnovo contrattuale. Che da un certo punto di vista era scontato, dato che lo stesso Sardara ha sempre dichiarato che Vanuzzo ha un contratto a vita, e finchè avrà voglia di giocare le porte della Dinamo saranno aperte.

Nato a Dolo, a due passi da Venezia, il 5 aprile 1975 (203 centimetri per 103 chilogrammi di peso) Vanuzzo è arrivato a Sassari nel 2006 ed è dunque arrivato a quota otto stagioni in maglia biancoblù. Perfettamente integrato nella realtà cittadina e isolana, è ormai l’incarnazione del giocatore-bandiera, amatissimo dai tifosi e molto rispettato dagli avversari. (a.si.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative