Vai alla pagina su Tutto Torres
SECONDA DIVISIONE

Domani a Sassari l’«Integrity Tour»

L’iniziativa della Lega Pro contro le frodi sportive fa tappa in città

SASSARI. E' un percorso di formazione e prevenzione nella lotta alle frodi sportive portato avanti dalla Lega Pro. Si tratta di una iniziativa, denominata Integrity Tour, costruita con un percorso a tappe, articolato in workshop che coinvolge in tutta Italia, dirigenti, giocatori, settori giovanili, arbitri e scuole calcio. Dopo che le tragiche giornate dell'alluvione in Sardegna ne avevano causato il rinvio a novembre, finalmente si concretizza la tappa di Sassari che si svolgerà domani, nella sala conferenze del Comando dei Vigili Urbani in via Carlo Felice. All'appuntamento parteciperanno e ne saranno anche i relatori, Francesco Ghirelli, direttore generale della Lega Pro e responsabile dell'Integritu Office della Lega Pro, Paolo D'Alessio, commissario straordinario dell'Istituto Credito Sportivo, Marcello Prestilia, Integrity Manager Sportradar, Emanuele Paolucci e Vittorio Angelaccio, Integrity Officiers Lega Pro. Dopo la conferenza stampa (ore 11) col segretario Ghirelli e il commissario Paolo D'Alessio, dalle 12,15 alle 13,30 si terrà il workshop con la prima squadra della Torres, mentre dalle 14,30 alle 16, i lavori il settore giovanile della società rossoblù.

Intanto, ieri è continuata la preparazione della squadra con la doppia seduta di lavoro, al mattino in palestra a Osilo, nel pomeriggio sul campo di Usini. A parte Filippini, ancora fermo per l'infortunio muscolare che gli ha già fatto saltare la partita col Bra, e Cabeccia, tenuto a riposo per qualche linea di febbre, tutti gli altri rossoblù erano presenti e anche Cortellini, come previsto, ha ricominciato a lavorare con la squadra. Questo pomeriggio, viste le condizioni del tempo, il collaudo sulla palla di metà settimana sarà disputato a Usini. La Torres affronterà in amichevole il Cuglieri. La società sassarese ha anche deciso di indire per domenica, in occasione della gara interna col Castiglione, la giornata rossoblù. Mentre resteranno validi gli abbonamenti,

non saranno rilasciati accrediti di nessun genere. I biglietti per la partita Torres-Castiglione sono già in vendita tutti i giorni dalle 10 alle 15, presso la sede sociale di via Coradduzza e sabato mattina, presso il botteghino di via Romita dalle 9 alle 14,30.

Daniele Doro

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro