Drew Gordon alla gara delle schiacciate

Il pivot convocato al contest dell’All Star Game, chiamato anche James White che però si tira indietro

SASSARI. Si avvicina l’All Star Game della Serie A, in programma domenica 13 aprile ad Ancona, e per la Dinamo arriva la prima chiamata: Drew Gordon è stato convocata per la gara delle schiacciate, che si terrà all’intervallo della partita delle stelle.

Nelle previsioni Gordon dovrebbe dare vita a un duello stellare con James White, l’ex Dinamo che nel 2011 conquistò il trofeo al Forum di Assago bissando poi l’anno successivo con la maglia della Scavoplini Pesaro, ma sta già nascendo un caso spinoso: la Legabasket ha pubblicato sul suo sito web il comunicato ufficiale delle convocazioni (gli altri due sono JaJuan Johnson della Giorgio Tesi Group Pistoia e Chris Roberts della Pasta Reggia Caserta) ma James White sul suo prfilo twitter ha rifiutato con un po’ di sdegno la chiamata: “Qualcuno mi ha avvisato invece di inserirmi direttasmente nella competizione? Io ormai mi sono ritirato” ha scritto The Flight, alludendo al fatto che lo scorso anno aveva partecipato (in maniera poco gloriosa, eliminato al primo turno) al Contest dell’Nba dichiarando poi che quella sarebbe stata la sua ultima partecipazione a quel genere di competizioni. Subito dopo ha aggiunto che, oltre a essere vecchio, le Final Four di Eurochallenge sono dietro

l’angolo.

Dichiarazioni che hanno scatenato la reazione della Legabasket, la quale ha specificato che White sapeva tutto della gara. Pare che nel pomeriggio i dirigenti della Grissin Bon abbiano avuto un chiarimento col giocatore, che non uscirà comunque benissimo da questa vicenda.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro