Giornata di verdetti dalla Promozione in giù

CAGLIARI. Si concludono oggi i campionati di Promozione, Prima e Seconda categoria, ma non tutti i verdetti sono stati emessi. Vediamo la situazione in dettaglio. Promozione. Già promossi in...

CAGLIARI. Si concludono oggi i campionati di Promozione, Prima e Seconda categoria, ma non tutti i verdetti sono stati emessi. Vediamo la situazione in dettaglio.

Promozione. Già promossi in Eccellenza Lanusei (girone A) e Castelsardo (B), ai playoff Tortolì (A) e una fra Ghilarza e Ploaghe (B). Già in Prima categoria la Masullese (A), da decidere la seconda squadra che accompagnerà gli oristanesi e i playout (A) , i due posti retrocessione diretta e i playout (B).

Prima categoria. San Vito (A) e Monteponi Iglesias (B) già in Promozione, le altre due promozioni dirette se le giocheranno Montalbo e Fanum nel girone C, Tergu e Atletico Uri (D). Scendono in seconda categoria Capoterra (A), Portoscuso (B), Lulese, Samugheo (C), Luogosanto , La Corte (D), ai playout Triei (A), Ovodda, Corrasi Oliena (C), Burgos e Robur Sennori(D). Da stabilire seconda retrocessione diretta e playout nei gruppi A-B (in lizza Gemini Pirri, Decimo 07, Cus Cagliari, Gonnesa e Monserrato).

Seconda categoria. Promosse Gonnosfanadiga (C), Gennargentu Desulo (D), Atletico Bono (E), spareggi promozione per Villacidrese (C) e Real Villanovatulo (D). Negli altri gironi lotta per la promozione diretta e playoff fra Quartucciu e Vecchio Borgo Sant’Elia (A), Sarroch-Iglesias (B); Bardia-La Caletta (E), Oristanese-Tharros (F), Fulgor Sassari-Ittiri (G), Monti di Mola

e Oschirese (H). Sono retrocesse in terza categoria San Biagio Villasor(B), Sorgono (D), San Paolo Nuoro (E), Virtus Villaurbana (F), Borutta (G), Santa Teresa (H). Certe dei playout Teulada (B); Tertenia-Atzara (D), Folgore Mamoiada-Lodè (E), Borore (F); Badesi 09 (H).

Stefano Serra

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller