La Nuova Sardegna

Sport

calcio giovanile

Esordienti, la Juve Luras campione del torneo primaverile

Esordienti, la Juve Luras campione del torneo primaverile

LURAS. La Polisportiva Juve Luras centra il bis. Gli esordienti misti 2001, infatti, dopo la vittoria dello scorso anno nel campionato primaverile, si confermano campioni di categoria. I “2001”...

21 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. La Polisportiva Juve Luras centra il bis. Gli esordienti misti 2001, infatti, dopo la vittoria dello scorso anno nel campionato primaverile, si confermano campioni di categoria. I “2001” terribili di mister Pier Mario Laccu, dopo la bruciante eliminazione allo spareggio per l’accesso alle finali del campionato invernale, hanno letteralmente messo il turbo. I numeri sono da record: 12 vittorie in altrettante partite, tantissime reti fatte e poche quelle subite. Alle finali disputate a Santa Teresa sotto l’impeccabile organizzazione della società locale e del responsabile Figc Gian Piero Pinna, i luresi hanno sbaragliato la concorrenza eliminando in serie l’Atletico Tula, la forte squadra di casa del Santa Teresa e nel triangolare conclusivo l’Oschirese e la Bruno Selleri.

Per il responsabile del settore giovanile lurese Roberto Satta «è la vittoria di un movimento in continua crescita». Questa la rosa che ha vinto il titolo: Mister Pier Mario Laccu; preparatore dei portieri Giandomenico Murgia; dirigenti accompagnatori e arbitri Mario Patittoni e Marco Nicolai; la squadra: Angelo Sanna, Mariano Meloni, Antonio Fine, Ivan Tamponi, Roberto Cuccu, Daniele Amadori, Mattia Zoncheddu, Pietro Brundu, Alessandro Depperu, Martino Nicolai, Andrea Muretti, Marco Manca, Giovanni Sechi, Gabriele Abeltino, Federico Pola, Francesco Lentinu. (s.d.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative