Calcio a 5

Il colombiano Alex Hernandez fa sognare Ossi

SASSARI. Arriva un ultimo colpo di mercato per il San Bartolomeo Ossi in vista del prossimo campionato nazionale di serie C di calcio a cinque. La società presieduta da Tore Canu ha infatti...

SASSARI. Arriva un ultimo colpo di mercato per il San Bartolomeo Ossi in vista del prossimo campionato nazionale di serie C di calcio a cinque. La società presieduta da Tore Canu ha infatti ingaggiato il laterale offensivo colombiano Alex Hernandez, 33 anni, elemento dalla lunga esperienza. Ex nazionale del suo paese Hernandez è ben conosciuto sia in Italia che in Sardegna, per aver militato in passato nell’Albano e nelle file dell’Alguer Alghero, sempre in serie B. Un finale con il botto per la campagna acquisti della formazione ossese, che quindi si presenterà ai nastri di partenza del campionato puntando a qualcosa di più di una semplice salvezza.

La squadra ha cominciato gli allenamenti questa settimana, sotto la guida del tecnico argentino Juan Manuel Llorens, tornano sulla panchina che già aveva occupato due anni fa durante la stagione regolare in C1, nel palasport di Cargeghe, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, in attesa che ad Ossi sia pronta la tensostruttura di via San Leonardo.

La San Bartolomeo Ossi prenderà parte alla sua seconda stagione in un torneo nazionale nel girone B, dove affronterà avversarie emiliane e lombarde, più una ligure

ed una trentina, fra le quali alcune realtà dalla grande tradizione come Bologna, Imola e Reggio Emilia, Monza e Tigullio. In più sarà l’unica compagine sarda, perchè Atiesse Quartu, Emas e la neopromossa Asso Arredamenti Selargius sono state inserire in un altro girone.

Fabio Fresu

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller