atletica

Oggi a Cagliari (ore 17) Mennea Day abbinato al Superpremio 2014

CAGLIARI. Sfide finali del Suprepremio per l'atletica leggera sarda che oggi ritorna in pista con il Memorial Mennea Day. La manifestazione regionale su pista abbinata all’ultima prova del...

CAGLIARI. Sfide finali del Suprepremio per l'atletica leggera sarda che oggi ritorna in pista con il Memorial Mennea Day. La manifestazione regionale su pista abbinata all’ultima prova del Superpremio 201 è in programma allo Stadio Comunale dell'Atletica di Cagliari con inizio alle ore 17, con aggiunte alcune prove del settore giovanile, segnerà la conclusione dell'interessante e partecipato circuito promozionale regionale dell'atletica su pista.

Le prove previste saranno quelle dei 400 ostacoli, peso, lungo, alto, 200 metri, giavellotto, 800 metri e 3000. Sono attesi in pista e nelle pedane dell'impianto cagliaritano tutti i migliori specialisti isolani del momento, e in particolar modo quelli che occupano le prime posizioni dell'attuale classifica provvisoria.

La graduatoria

vede ai primi posti le tre del Cua Cagliari, Alessandra Marceddu, Nadia Neri e Daniela Lai e poi la promettente lanciatrice Elisa Pintus (Shardana) . Tra gli uomini Gigi Becca (Cus Sassari) dovrà guardarsi dai velocisti, con Francesco Pianti (Gonone Dorgali) in primis. (r. sp.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller