La Nuova Sardegna

Sport

Budoni contro il Fondi per allungare la serie sì, Arzachena a Genzano

di Paolo Muggianu
Budoni contro il Fondi per allungare la serie sì, Arzachena a Genzano

OLBIA. Nel campionato nazionale di serie D (calcio d’inizio fissato per le ore 15), impegno casalingo attende il Budoni. La formazione allenata da Raffaele Cerbone riceve la visita del Fondi con l’ob...

28 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel campionato nazionale di serie D (calcio d’inizio fissato per le ore 15), impegno casalingo attende il Budoni. La formazione allenata da Raffaele Cerbone riceve la visita del Fondi con l’obiettivo di proseguire quanto di buono ha fatto nelle ultime due gare, in cui il Budoni ha raccolto quattro punti, frutto di un successo casalingo (contro l’Isola Liri) e un pareggio acciuffato in extremis domenica scorsa nel derby giocato a Olbia. Vuole continuare nella striscia positiva l’Arzachena che è impegnata sul terreno di gioco della Cynthia di Genzano: la formazione allenata da Mauro Giorico è reduce dal successo meritato contro la corazzata Viterbese e in terra laziale cercherà di strappare almeno un punto.

Nel torneo di Eccellenza (fischio d’inizio fissato per le ore 16), secondo impegno consecutivo per il San Teodoro: la squadra di mister Tatti, dopo lo 0-3 rimediato domenica scorsa contro il Muravera, cerca il riscatto contro il Latte Dolce. Reduce da quattro sconfitte consecutive, il Calangianus prova a invertire la striscia negativa cercando un risultato positivo dalla proibitiva trasferta di Gavoi contro il Taloro.

Nel girone B del campionato di Promozione sfida che ricorda match di altri tempi in categorie superiori, quella che si gioca a Sorso, dove i padroni di casa affrontano l’Ilvamaddalena. Impegni casalinghi attendono invece il Tempio che riceve la visita dello Sporting di Siniscola e il Lauras che invece ospita il Tonara.

Nel girone C del torneo di Prima categoria, anticipata a ieri notte la sfida tra il Berchidda e il Bonorva, questo pomeriggio scendono in campo le altre galluresi. Campo principale è sicuramente quello di Stintino, dove la squadra di casa, reduce dal successo esterno di Olbia, affronta il Golfo Aranci nella sfida tra formazioni che hanno bagnato l’esordio con un successo.

Altro campo interessante è quello di Abbiadori, dove si disputa l’unico derby gallurese della giornata: tra la matricola Monti di Mola e il Porto Rotondo. Cerca conferme, dopo il 5-2 rifilato alla Fulgor di Sassari, l’Oschirese che va nella tana del Tissi. In Seconda categoria sono queste le gare in programma nel girone G: Aglientu-Tavolara, Atletico Maddalena-Erula, Mediterranea-Andrea Doria, Sennori-Biasì, Stella Smeralda-Badesi 09 e Trinità-Luogosanto.

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative